La Formazione

LA FORMAZIONE

MP10 srl, opera con Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali   TI prot 39/9873 conferita dalla Direzione Generale del Lavoro (DM 23.12.2003, Min. Lav. circ. n. 25 del 2004 e decreto legislativo 276 del 10.09.2003).

L'Agenzia è autorizzata dal Ministero del Lavoro a svolgere l'attività ricerca, selezione e formazione del personale, nel pieno rispetto del principio di imparzialità, correttezza e trasparenza, in modo da escludere qualunque forma di discriminazione e tutelando la privacy dei corsisti, nel rispetto del D. Lgs. 196/2003.
 
Si impegna nell'attività di formazione, attraverso la progettazione, l’organizzazione e la gestione di Corsi, Seminari, Incontri formativi ed Eventi che permettono di ricevere una preparazione di eccellente qualità.[endpage]

Scopo dei  corsi è qualificare e dare competenza a chi vuole lavorare nel settore relativo e specializzarsi, affrontando anche tirocini e stage; al termine di ogni percorso formativo, MP10 srl rilascia attestati di frequenza e di competenza.
 
I progettisti, i trainers, i docenti e i tutor di ogni corso sono tutte figure qualificate ed esperte in ciascun settore, che collaborano con MP10 e tra loro in un clima di cooperazione e di interscambio basato sullo sviluppo delle conoscenze e delle competenze richieste dalla professione.
 
Per partecipare ai corsi ed avere informazioni: formazione@mp10.it